
Il lido delle Monache a Napoli prima e dopo l'assalto dei vacanzieri del 1 maggio: una distesa di spazzatura

Attualità mercoledì 05 febbraio 2020 ore 12:16
Strade di Monte Perone e Civillina ancora chiuse

E' stata prorogata la chiusura al traffico delle due strade per la caduta di un albero e per rami caduti che ingombrano le carreggiate
MARCIANA — Ancora interdetto il transito sulle strade provinciali del Monte Perone e della Civillina, chiuse preventivamente da ieri per l'allerta meteo arancio, che oggi prosegue con codice giallo.
La Provincia di Livorno inoltre fa sapere che su Monte Perone il forte vento ha fatto cadere un pino sulla carreggiata e numerosi frasche ingombrano la strada. Analoga situazione anche sulla Civillina, anch’essa ingombra di rami e fogliame che le violente raffiche hanno strappato dagli alberi.
Gli operai provinciali sono al lavoro per ripulire le carreggiate e le operazioni di rimozione si protrarranno anche nella giornata di domani, giovedì 6 Febbraio.
La Provincia infine conferma la chiusura delle strade al transito veicolare fino al totale ripristino della condizioni di sicurezza per la viabilità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI