Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO27°29°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 18 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel
«Ha messo Kane in difesa»: Trump veste i panni del ct e punzecchia Tuchel

Attualità Venerdì 22 Gennaio 2021 ore 16:06

Il vento fa chiudere Civillina e Monte Perone

Strada di Monte Perone

A causa del maltempo e dell'allerta meteo la Provincia di Livorno in via precauzionale ha disposto la chiusura temporanea delle due strade



MARCIANA — Il transito sulle strade provinciali del Monte Perone e della Civillina è stato momentaneamente interdetto a causa delle condizioni meteo e del forte vento.

Lo ha reso noto la Provincia di Livorno.

Il provvedimento è stato preso in via precauzionale, tenuto conto del pericolo della caduta di rami e vegetazione sulle carreggiate.

La situazione sarà monitorata da una squadra di operai provinciali che interverranno in caso di necessità.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'annuncio di querela da parte del sindaco Nocentini, Danilo Alessi rivendica il suo giudizio politico negativo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità