Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO10°12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 01 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, addio a Paolo Taviani

Attualità giovedì 17 maggio 2018 ore 07:00

L'elbano Provenzali nel consiglio Anef

La Cabinovia di Monte Capanne (foto Infoelba)

L'Associazione che riunisce il 90% degli impianti funiviari ha tenuto la sua assemblea annuale ed ha rinnovato gli organi associativi



MARCIANA — Venerdì 11 maggio 2018 a Riva del Garda si è svolta in un clima di generale ottimismo l’Assemblea dell’ANEF, Associazione che riunisce il 90% degli impianti funiviari – oltre 1.500 in tutta Italia, sulle Alpi e sugli Appennini, con una forza lavoro stimata di circa 12.000 persone, tra fisse e stagionali.

In tale occasione sono stati rinnovati gli organi associativi. Valeria Ghezzi, titolare delle Funivie e Seggiovie San Martino S.p.A., è stata rieletta all’unanimità Presidente per ulteriore quadriennio di mandato e nel Consiglio Generale Nazionale è stato eletto dall’Assemblea dei soci in rappresentanza delle società non aderenti a Sezioni Territoriali l’elbano Leopoldo Provenzali, Presidente e Consigliere Delegato della S.E.T. Società Elbana Teletrasporti S.r.l., proprietaria della “Cabinovia Marciana - Monte Capanne”.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Massimo Garbati è scomparso all'età di 58 anni. Era molto conosciuto sia a Portoferraio che a Rio. Tanti i messaggi di cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca