Attualità giovedì 25 giugno 2020 ore 13:09
La spiaggia di Procchio torna tutta accessibile

Rimossi gli ordigni bellici trovati in mare. Lo rende noto l'amministrazione comunale che ricorda che la spiaggia è accessibile anche ai disabili
MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana rende noto che nella mattinata di ieri mercoledì 24 Giugno il Secondo Reggimento Genio Pontieri di Piacenza ha proceduto alla rimozione dei due ordigni recentemente rinvenuti nelle acque del golfo di Procchio.
Presenti all’intervento i carabinieri della Stazione di Marciana Marina, l’associazione La Racchetta Elba, la Polizia Municipale di Marciana e la Guardia Costiera.
Il tratto di spiaggia che in questi giorni era stato isolato grazie all’attività di controllo effettuata dai carabinieri di Marciana Marina e dalla Polizia municipale di Marciana è dunque nuovamente fruibile in tutta sicurezza dai bagnanti.
Infine l'amministrazione sottolinea come la spiaggia di Procchio sia dotata di bagni e docce che sono aperti al pubblico tutti i giorni dalle 10,30 alle 18,30 nella struttura “Procchio For All”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI