Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:27 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 22 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa
L'intervento dell'elisoccorso: sono salvi i due alpinisti tedeschi bloccati sul Monte Rosa

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 21:28

Inagibile la chiesa di San Niccolò

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Una squadra di Vigili del Fuoco era intervenuta per una caduta di intonaci ed ha riscontrato un cedimento sulla copertura del fabbricato



MARCIANA — Alle ore 16.30 di sabato 20 gennaio la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Portoferraio è intervenuta presso la chiesa di San Niccolò, nel centro storico di Marciana,  per una caduta intonaci. 

Una volta sul posto il personale dei Vigili del Fuoco ha verificato la presenza di un cedimento localizzato sulla copertura del fabbricato e di un quadro fessurativo interessante alcune volte dell'edificio.

In conseguenza di ciò il personale dei Vigili del Fuoco, di concerto con il tecnico comunale, ha provveduto a dichiarare provvisioriamente inagibile la chiesa, in attesa della effettuazione dei necessari interventi di consolidamento strutturale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo il nubifragio di ieri sera a Portoferraio è in corso la conta dei danni. Nocentini: "serve intervento straordinario da parte del Governo".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Cronaca

Attualità