comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:49 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 23 ottobre 2020
corriere tv
Massimo Galli a Daria Bignardi: «Non mi piaccio in tv con questa faccia 'facciosa' ma credo che sia importante dire le cose»

Cronaca martedì 18 agosto 2020 ore 18:15

Inabissata nel mare la barca che aveva preso fuoco

vigili del fuoco mentre spengono incendio sulla barca in mare
I vigili del fuoco durante le operazioni di spegnimento dell'incendio sulla barca

A bordo c'erano dieci persone tutte messe in salvo. L'incendio è stato spento dai vigili del fuoco saliti su un mezzo della Capitaneria di porto



MARCIANA — E' affondata al largo della spiaggia dell'Ogliera, a Pomonte, la barca a vela di 15 metri e battente bandiera italiana che intorno alle ore 13 di oggi ha preso fuoco, proprio vicino al famoso relitto che prende il nome dalla località (il relitto di Pomonte). A bordo c'erano dieci persone, tutte messe in salvo grazie al supporto di altre imbarcazioni presenti nel tratto di mare e ai mezzi della Capitaneria di porto di Portoferraio giunti sul posto.

L'incendio sull'imbarcazione è stato spento da una squadra dei vigili del fuoco che era salita a bordo di una motovedetta della Capitaneria di porto sulla spiaggia di Seccheto caricando un'apposita motopompa.

Come riferiscono i vigili del fuoco, il relitto dell'imbarcazione aveva lo scafo pesantemente danneggiato ed è perciò affondato.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi navali della Capitaneria di porto di Portoferraio, una motovedetta della Guardia di finanza e un mezzo del Gruppo ormeggiatori.

Al momento non si conosce la causa che ha scatenato l'incendio a bordo della barca a vela, né si hanno notizie in merito all'eventuale recupero del relitto dal fondo del mare.

Notizia in aggiornamento



Tag
 
Orario voli Silver Air Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità