Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 09:42
Gli uffici comunali riaprono su appuntamento

Lo ha stabilito una nuova ordinanza firmata dal sindaco Barbi. Ecco come funziona l'accesso del pubblico agli uffici del Comune di Marciana
MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere che con l’ordinanza del sindaco Barbi n. 20 del 25 maggio 2020, in riferimento alla Fase 2, rilevando la necessità di conciliare le esigenze di tutela della salute collettiva e dei dipendenti comunali e la necessità di una parziale ripresa dell’attività amministrativa, vengono riaperti al pubblico gli uffici comunali e l’ufficio della Polizia Municipale.
L'amministrazione specifica che, salvo diverse determinazioni in caso di modifica del quadro generale (anche normativo) di riferimento, l’accesso presso gli uffici dovrà avvenire, sia per i professionisti che per i privati cittadini, previo appuntamento. E’ vietato a chiunque l’accesso agli uffici senza mascherina e guanti di protezione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI