Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO19°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta
Il Papa nella cabina di pilotaggio in volo verso Barcellona, il saluto via radio al caccia di scorta

Attualità Venerdì 11 Agosto 2023 ore 09:34

Traffico rallentato per rimuovere un'auto

Foto di archivio

La Provincia di Livorno fa sapere che si svolgerà un intervento di rimozione del mezzo da una scarpata lungo la strada



MARCIANA — Lunedi 14 agosto sarà rimossa un’auto dalla scarpata di valle lungo la strada provinciale 24 “Bivio Boni – Procchio”, al km 6+850.

Per consentire le operazioni, la Provincia ha istituito il senso unico alternato, regolato con segnaletica e semaforo e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari.

Le limitazioni saranno in vigore dalle ore 6 alle ore 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La barca Ghassan Kanafani della Freedom Flotilla Italia attracca a Portoferraio per il progetto 100 Porti 100 Città. Raccolta fondi per ospedale a Gaza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Attualità

Sport