Attualità giovedì 09 marzo 2023 ore 15:21
La strada della Civillina chiude per lavori

La Provincia ha diffuso un avviso per informare sulla chiusura temporanea della strada per il rifacimento della pavimentazione
MARCIANA — La Provincia di Livorno fa sapere che ha avviato un intervento di manutenzione straordinaria che interessa la SP 34 “Ponte della Civillina – Ponte del Noferi”, all’Elba.
I lavori sono realizzati nell’ambito dell’appalto complessivo per il rifacimento della pavimentazione stradale delle strade provinciali elbane, e riguardano il tratto compreso tra il km 0+000 e il km 2+350.
Per questo motivo è stata emessa un’ordinanza di regolazione del traffico che, limitatamente ai giorni 9 e 10 Marzo, istituisce il senso unico alternato e la riduzione della velocità a 30 chilometro orari, mentre, a partire da lunedi 13 Marzo, la strada sarà chiusa al transito fino alla fine dei lavori, prevista per i primi giorni di aprile.
Durante la chiusura il traffico veicolare sarà deviato sulla strada provinciale 25.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI