Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 03 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video
Creta in fiamme, turisti evacuati dagli hotel: il video

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 17:00

Riaperta al transito la strada di Monte Perone

La viabilità era stata interrotta dall Provincia di Livorno a causa dell'allerta meteo a causa dei rischi per il transito dei veicoli



MARCIANA — Si sono concluse anche sulla strada del Monte Perone le operazioni di sgombero, svolte dagli operai provinciali del distretto elbano, per rimuovere le frasche e i rami caduti a causa del vento dei giorni scorsi.

La strada era stata chiusa in occasione dell'allerta meteo per forte vento a causa dei rischi connessi alla sicurezza.

La strada è ora di nuovo riaperta al transito. Nella giornata di ieri invece è stata riaperta la strada della Civillina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Italia Nostra Arcipelago Toscano ha inviato una lettera alla Soprintendenza segnalando l'accaduto durante i lavori in spiaggia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Spettacoli

Attualità