Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 04 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk
Paura a Seattle, ecco il momento in cui i fuochi d'artificio esplodono al passaggio di un elicottero Black Hawk

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 17:00

Riaperta al transito la strada di Monte Perone

La viabilità era stata interrotta dall Provincia di Livorno a causa dell'allerta meteo a causa dei rischi per il transito dei veicoli



MARCIANA — Si sono concluse anche sulla strada del Monte Perone le operazioni di sgombero, svolte dagli operai provinciali del distretto elbano, per rimuovere le frasche e i rami caduti a causa del vento dei giorni scorsi.

La strada era stata chiusa in occasione dell'allerta meteo per forte vento a causa dei rischi connessi alla sicurezza.

La strada è ora di nuovo riaperta al transito. Nella giornata di ieri invece è stata riaperta la strada della Civillina.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno