Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:45 METEO:PORTOFERRAIO21°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»
Nasce un cucciolo di gorilla nello Zoo Safari di Fasano: «È il primo in Italia da 50 anni»

Cronaca sabato 13 luglio 2024 ore 19:30

Rischia di morire soffocata, trasferita con Pegaso

Foto di repertorio

Sul posto sono intervenute ambulanza e automedica da Portoferraio. I vigili del fuoco hanno recuperato la donna in spiaggia



MARCIANA — Soccorsi attivati verso le 13,30 sulla spiaggia della Paolina dove una donna di 73 anni, mentre mangiava un panino, ha rischiato di morire soffocata.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Croce Rossa Italiana di Campo nell’Elba e l'automedica da Portoferraio.

I soccorritori attraverso la manovra di Heimlich sono riusciti a liberare le vie respiratorie della donna.

È stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che è atterrato all'aeroporto de La Pila.

Dopo che la donna ha ricevuto le prime cure è stata poi recuperata dalla spiaggia dai vigili del fuoco e successivamente trasportata in elisoccorso all'ospedale di Livorno per tutte le cure necessarie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Maltempo in arrivo. La Protezione civile regionale ha diramato un codice giallo. Ecco le previsioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità