Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:44 METEO:PORTOFERRAIO17°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità martedì 24 ottobre 2023 ore 06:30

Nuovi luoghi per i matrimoni, l'avviso del Comune

Il Comune di Marciana ha diffuso un avviso per la proposta di luoghi esterni dove celebrare il rito civile



MARCIANA — Novità per quanto riguarda la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili nel Comune di Marciana. In seguito alla deliberazione di Giunta Comunale n. 162 del 09/10/202 avente ad oggetto: “Celebrazione dei matrimoni civili in luoghi esterni alla Casa Comunale”, l’amministrazione comunale di Marciana ha pubblicato un avviso pubblico in cui intende offrire a coloro che scelgono questo Comune per la celebrazione del loro matrimonio o unione civile, non solo la Sala Consiliare, ma anche la possibilità di sposarsi in luoghi esterni alla Casa Comunale. 

L’avviso pubblico è rivolto ai concessionari di spiagge demaniali, di pertinenza di strutture ricettive e/o esercizi pubblici, ai proprietari di strutture ricettive ed esercizi pubblici in genere, parchi, ovvero immobili privati oppure luoghi di pregio storico e/o ambientale ed agriturismi, muniti di regolare concessione ovvero autorizzazione all’esercizio al pubblico, rilasciate dalla Pubblica Amministrazione. 

I soggetti citati, qualora interessati, potranno inviare la domanda utilizzando l’apposito modulo che dovrà pervenire al Comune di Marciana entro le ore 12,00 del giorno 09 novembre 2023. Chi fosse interessato può leggere il testo integrale dell’avviso e a scaricare l’apposito modulo sul sito istituzionale del comune a
questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre al caos sul porto di Portoferraio, diversi passeggeri segnalano una serie di ritardi in particolare per i traghetti di Blu Navy e Moby
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Sport

Sport