Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PORTOFERRAIO24°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»
La denuncia di Kiev in un video: «Blindato nemico attacca con bandiere russa e degli Stati Uniti»

Sport lunedì 19 maggio 2025 ore 07:38

Libeccio Trail, ecco i vincitori

La



MARCIANA — Rivincita doveva essere e rivincita è stata, all’edizione 2025 della Libeccio Trail dove si sono affrontati a viso aperto i primi due dello scorso anno, ma questa volta Daniele Repele ha avuto la meglio, vendicandosi così della sconfitta dello scorso anno.

Come spiega l'associazione Libeccio "Bellissima la sfida fra i due grandi protagonisti lungo i 18 km del trail elbano, con partenza e arrivo a Marciana. Alla fine Repele (Facerunners) ha avuto ragione in 1h50’46” dell’enfant du pays Jacopo Paolini (Atl.Isola d’Elba), staccato di 57”. Terzo posto per Massimiliano Rosellini (Virtus Elba) a 7’16” davanti a Fabio Paris (Atl.Isola d’Elba) a 8’47” e a Francesco Osano (Virtus Elba) a 14’58”.

"Nella prova femminile vittoria di Alice Casali (Facerunners, nella foto) che riconferma così il successo dello scorso anno. 2h18’07” il suo tempo finale con 19’56” su Sophie Chauanel e 45’35” su Chiara Tofanelli", continua l'associazione.

"Per gli organizzatori dell’Associazione Il Libeccio è stata uuna bella domenica di sport disegnata fra Sant’Andrea e Marciana, che ha allungato il maggio sportivo dell’Isola d’Elba davvero ricchissimo di eventi. - prosegue l'associazione - Grazie al Comune di Marciana, alla Proloco di Marciana Elba, a Capo Sant’Andrea e a Spartacus Voce e Musica, appuntamento al prossimo anno: sarà quello della “bella” fra Repele e Paolini?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'evento era previsto in spiaggia. Il sindaco Davide Montauti spiega che sono arrivati molti esposti legati agli eventi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Politica