Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:16 METEO:PORTOFERRAIO24°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 09 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«I Giochi della Sera», dalla storia all'attualità: quando la cultura diventa un divertimento
«I Giochi della Sera», dalla storia all'attualità: quando la cultura diventa un divertimento

Attualità Giovedì 09 Aprile 2026 ore 10:30

Lavori in corso, modifiche alla viabilità

Foto di archivio

La limitazione della viabilità riguarda la strada privinciale 25 a Procchio per lavori posa linea elettrica



MARCIANA-CAMPO NELL'ELBA — A partire da oggi, giovedi 9 Aprile e fino all’8 Maggio 2026, lungo la SP 25, tratto Procchio – Marina di Campo, sarà in vigore il senso unico alternato per consentire i lavori di posa della linea elettrica.

Lo fa sapere la Provincia di Livorno attraverso una nota.

Le limitazioni interessano le zone di attività del cantiere mobile, comprese tra il km 1+190, Colle di Procchio e il km 2+700, intersezione con la via dell’Acquedotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno