Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 12 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Selvaggia Lucarelli a Marcella Bella: «Sembri la mamma che ha bevuto troppo...»
Selvaggia Lucarelli a Marcella Bella: «Sembri la mamma che ha bevuto troppo...»

Attualità mercoledì 30 aprile 2025 ore 06:30

Laurea con lode per Laura Paolini

Foto di repertorio

La giovane elbana si è distinta nel corso di laurea in Giurisprudenza. Le congratulazioni dal Comune



MARCIANA — La giovane elbana Laura Paolini si è laureata con il massimo dei voti all'Università di Pisa.

"Siamo fieri di esprimere le più vive congratulazioni alla nostra concittadina Laura Paolini studentessa di giurisprudenza che si è laureata nei giorni scorsi all’Università di Pisa. Laura deve rappresentare un esempio di forza e determinazione per tutti gli studenti", si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Marciana.

"Ha discusso una tesi dal titolo "I profili critici dell'art. 41bis dell'ordinamento penitenziario" ottenendo una valutazione di 110 e lode ed encomio", conclude l'amministrazione comunale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I fatti risalgono alla scorsa estate. Ecco la ricostruzione dei carabinieri al termine di una indagine sulla vicenda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità