Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:29 METEO:PORTOFERRAIO26°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il capo del Pentagono Hegseth lancia «il programma testosterone» per i militari Usa: il videomessaggio
Il capo del Pentagono Hegseth lancia «il programma testosterone» per i militari Usa: il videomessaggio

Attualità Mercoledì 14 Febbraio 2018 ore 07:06

Elba, ecco la neve annunciata

Marciana prima dell'alba (foto Francesco Boggio)

I paesi collinari del versante occidentale si sono svegliati imbiancati. A Marciana le prime difficoltà: problemi con il traffico veicolare



MARCIANA — Le previsioni meteo per il giorno di San Valentino si sono rivelate assolutamente esatte anche per l'Isola d'Elba. Come annunciato, alle prime ore della giornata sui paesi collinari, sopra i 300 - 400 metri, la pioggia che stava cominciando a scendere sul resto dell'isola è diventata neve.

Le prime immagini sui social media parlano di Marciana completamente imbiancata, neve anche a San Piero. Occhio al rovescio della medaglia, però: proprio da Marciana arrivano le prime segnalazioni di automezzi in difficoltà sulla viabilità ordinaria.

La notizia, dunque, è in aggiornamento per quanto riguarda viabilità, trasporti pubblici e scuole.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono stati allertati per sedare una lite. Poi la scoperta di circa 2 chili di droga nascosti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

STOP DEGRADO