Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PORTOFERRAIO15°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 11:57

Torna la neve all'isola d'Elba

La Corsica innevata vista dall'Isola d'Elba

L'avviso della Protezione Civile Elba Occidentale: nelle prime ore di mercoledì probabili deboli nevicate oltre 300 - 400 metri. Le raccomandazioni



MARCIANA — Torna la neve sull'arcipelago toscano proprio nel giorno di San Valentino? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dall'avviso emesso dalla Protezione Civile Elba Occidentale per la giornata di mercoledì 14 febbraio. 

"Nelle prime ore di domani - si legge nel comunicato -  non sono escluse deboli nevicate oltre 300 - 400 metri di quota su Argentario, Elba e Isola del Giglio, con accumuli generalmente inferiori a 2 cm".

Niente di eccezionale, dunque, ma abbastanza per provocare qualche inconveniente, soprattutto alla circolazione veicolare sulle strade che collegano le località collinari. Sarà bene dunque prestare attenzione alle segnalazioni e controllare le dotazioni antineve che in alcuni tratti delle provinciali elbane sono obbligatorie durante l'inverno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità

Politica