Attualità martedì 13 febbraio 2018 ore 11:57
Torna la neve all'isola d'Elba

L'avviso della Protezione Civile Elba Occidentale: nelle prime ore di mercoledì probabili deboli nevicate oltre 300 - 400 metri. Le raccomandazioni
MARCIANA — Torna la neve sull'arcipelago toscano proprio nel giorno di San Valentino? Sembrerebbe proprio di sì, a giudicare dall'avviso emesso dalla Protezione Civile Elba Occidentale per la giornata di mercoledì 14 febbraio.
"Nelle prime ore di domani - si legge nel comunicato - non sono escluse deboli nevicate oltre 300 - 400 metri di quota su Argentario, Elba e Isola del Giglio, con accumuli generalmente inferiori a 2 cm".
Niente di eccezionale, dunque, ma abbastanza per provocare qualche inconveniente, soprattutto alla circolazione veicolare sulle strade che collegano le località collinari. Sarà bene dunque prestare attenzione alle segnalazioni e controllare le dotazioni antineve che in alcuni tratti delle provinciali elbane sono obbligatorie durante l'inverno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI