Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO10°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La madre di Navalny sulla tomba del figlio il giorno dopo funerali

Cronaca mercoledì 21 giugno 2023 ore 19:10

Auto contro moto, grave un giovane

Sul posto è intervenuta un'ambulanza ed è stato allertato l'elisoccorso Pegaso per il trasporto del giovane ferito fuori Elba



MARCIANA — Scontro fra un'auto e una moto oggi verso le 13 sulla strada provinciale 24, nota come strada del Capannone, che collega Portoferraio con il versante occidentale dell'Elba.

Nell'impatto la moto è andata completamente distrutra ed un giovane centauro elbano è rimasto seriamente ferito, riportando traumi in varie parti del corpo.

Sul posto per prestare i primi soccorsi è intervenuta il personale con ambulanza della Croce Rossa Italiana di Campo nell'Elba e contemporaneamente è stato attivato l'elisoccorso Pegaso.

Il ferito è quindi stato trasportato con l'elicottero Pegaso all'ospedale Le Scotte di Siena per tutte le cure necessarie.

Sul posto sono intervenuti carabinieri e polizia municipale, saranno le forze dell'ordine ad accertare le dinamiche dell'incidente.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una giovane 20enne è stata soccorsa in seguito ad un incidente stradale ed è stata trasferita con l'elisoccorso all'ospedale di Siena
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Lavoro