Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Martedì 24 Gennaio 2023 ore 12:24

Ancora bianca la vetta del Monte Capanne

Foto di: Sandro Mazzei

Dopo la nevicata di ieri sul monte più alto dell'isola, la neve è ben visibile anche oggi e anche da lontano



MARCIANA — Lo spettacolo del Monte Capanne imbiancato dalla neve prosegue anche oggi.

Dopo la nevicata di ieri la neve in vetta è ancora visibile, come documentano gli scatti di questa mattina di Sandro Mazzei.

Ma la vetta che tocca 1.019 metri sul livello del mare è visibile con il candore della neve anche da lontano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovanni Frangioni chiede alle istituzioni di restituire l'immobile alla città e ricorda l'ipotesi di un polo universitario alle Ghiaie
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità