Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:42 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 27 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’
Milano Pride 2026, Schlein arriva a sorpresa e canta ‘maledetta primavera’

Attualità Martedì 24 Gennaio 2023 ore 12:24

Ancora bianca la vetta del Monte Capanne

Foto di: Sandro Mazzei

Dopo la nevicata di ieri sul monte più alto dell'isola, la neve è ben visibile anche oggi e anche da lontano



MARCIANA — Lo spettacolo del Monte Capanne imbiancato dalla neve prosegue anche oggi.

Dopo la nevicata di ieri la neve in vetta è ancora visibile, come documentano gli scatti di questa mattina di Sandro Mazzei.

Ma la vetta che tocca 1.019 metri sul livello del mare è visibile con il candore della neve anche da lontano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Montauti aveva 86 anni ed era stato direttore di banca ma anche un appassionato sportivo. Il ricordo del figlio, sindaco di Campo nell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Politica

Politica