Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:15 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 20 marzo 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Annunziata sbotta con Roccella: «Avete la responsabilità di fare queste leggi, c...o». Poi le scuse in diretta

Attualità lunedì 23 gennaio 2023 ore 16:30

Temperatura giù, nevica di nuovo sul Capanne

Foto di: Sandro Mazzei

Mentre in pianura dalle 7 di questa mattina cade pioggia molto fine, la vetta più alta dell'isola torna ad imbiancarsi



MARCIANA — Un'altra giornata di temperature basse e anche all'isola d'Elba si ripete la magia della neve sulla sua vetta più alta.

Infatti anche questa mattina a quota 1.019 metri, sul monte Capanne è tornata la neve.

A testimoniarlo alcuni scatti di Sandro Mazzei.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo spostamento del mercato ambulante è stato disposto per permettere i lavori di riqualificazione della terrazza degli Spiazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità