Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Londra, Kate Middleton e la famiglia reale si affacciano dal balcone di Buckingham Palace

Attualità domenica 30 aprile 2017 ore 14:27

Ecco i vincitori dell'Isoseiday

I​eri sera a Procchio si è tenuto il I° Isoseiday, ecco gli scatti premiati da Maria Alessandri, Paolo Calcara, Manuela Cavallin e Maura Paolini



MARCIANA — La fotografia, insieme alla musica è, al giorno d’oggi, l’arte più diffusa in tutto il mondo, grazie anche ai nuovo mezzi tecnici, unisce tutti, giovani e anziani, indipendentemente dal genere. 

Si è svolta ieri sera la consegna del trofeo Isosei passato dalle mani del maestro Luca Polesi a quelle commosse di Massimo Forti, vincitore, con lo scatto dal tema: SGUARDI - Il legame indissolubile tra fratello e sorella.

Quindi i vincitori del gadget-premio sono stati, insieme a Massimo Forti:

ARREDO URBANO FAI DA TE di Nadia Elba con uno scatto ha testimoniato come rendersi a vita migliore, più comoda con arredi che ad altri non servono più.

TROVARSI AL POSTO GIUSTO NEL MOMENTO GIUSTO di Daniele Anichini con uno scatto ha colto colori, luci di un dolce imprevisto.

NIENTE E' COME SEMBRA di Maria Giusi Canova: per l'idea e l'originalità.

PARCHEGGIO A ROTELLE di Mery Blandino: originale, ironico ed amaro.

"Ringraziamo i tanti amici che sono venuti al I° ISOSEIDAY ai quali è stato presentato il nuovo contest: Il domino fotografico (regolamento sulla pagina ufficiale del gruppo Isosei Official Page). E’ stato bello conoscersi personalmente, discutere brevemente con tutti dei progetti, presentare la nuova formazione del gruppo e la nuova foto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno