Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PORTOFERRAIO26°31°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 16 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ponte Morandi: «Sentenza giusta? No, mio fratello è morto a 34 anni e ha lasciato 4 figli. Loro sono condannati a vita»
Ponte Morandi: «Sentenza giusta? No, mio fratello è morto a 34 anni e ha lasciato 4 figli. Loro sono condannati a vita»

Attualità Mercoledì 03 Marzo 2021 ore 12:46

Campo Lo Feno, passaggio solo per emergenze

La strada sarà chiusa al transito del trasporto scolastico per operazioni di disgaggio pesante. Lo rende noto il Comune di Marciana



MARCIANA — L'amministrazione comunale di Marciana fa sapere che sulla strada provinciale n. 25 in Località Campo Lo Feno proseguono i lavori urgenti per la riduzione del rischio di caduta massi e per consentire una prossima riapertura alla viabilità. 

Come comunicato dall’impresa che sta effettuando i lavori, nei prossimi giorni verranno effettuate le imponenti operazioni di disgaggio pesante (rimozioni di porzioni di roccia) che richiedono l’interruzione del transito del trasporto scolastico. 

Da giovedì 4 a martedì 9 Marzo 2021 il transito sarà quindi consentito esclusivamente ai mezzi di soccorso in Codice Rosso secondo le modalità finora applicate. 

Eventuali riduzioni del tempo di chiusura o prolungamenti dovuti a situazioni impreviste saranno comunicate tempestivamente.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono stati allertati per sedare una lite. Poi la scoperta di circa 2 chili di droga nascosti in casa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità