Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:50 METEO:PORTOFERRAIO26°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Attualità martedì 22 ottobre 2019 ore 12:18

Cambia la viabilità a Poggio

Poggio

Le modifiche alla viabilità riguardano la giornata del 27 Ottobre per permettere lo svolgimento della tradizionale Castagnata di Poggio



MARCIANA — Il Comune di Marciana fa sapere  che domenica 27 Ottobre 2019, in occasione della Castagnata di Poggio, sulla strada provinciale n.25 sarà istituito il senso unico in direzione Marciana Marina-Marciana nel tratto compreso tra l’inizio del centro abitato di Poggio e il bivio con la strada provinciale n.34 – “Civillina”.

La sosta sarà consentita sul lato destro a salire come espressamente indicato. Il Comune di Marciana fa inoltre sapere che sarà attivo il servizio navetta gratuito dalle 11,30  fino al termine della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto vigili del fuoco, ambulanza e automedica per prestare i soccorsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca