Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 10 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan
Jutta Leerdam festeggia la sua medaglia d'oro nei 1000m di pattinaggio velocità con i fan

Attualità Venerdì 08 Aprile 2016 ore 15:42

Alla riscoperta del sentiero del Capo

Riaperto per l'utilizzo il sentiero del Capo nella zona di Marciana, verrà inaugurato con l'iniziativa del Walking Festival 2016



MARCIANA — Continuano gli appuntamenti con il Walking Festival 2016. In programma per domenica 10 aprile l'escursione dal borgo di Chiessi per raggiungere il Capo, pianoro panoramico che ancora ospita i vecchi palmenti un tempo utilizzati dai contadini della zona. 

I viveri per la merenda (a base di baccelli) saranno trasportati con gli asini. Ritrovo ore 10 presso la Piazza di Chiessi, durata 3 ore, difficoltà media.

L'evento è stato realizzato in collaborazione con il Comitato Festeggiamenti di Chiessi.

Per informazioni e prenotazioni: InfoPark, tel. 0565 908231 o walking@parcoarcipelago.info


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La proposta arriva da Sinistra Italiana-Avs Elba e riguarda il periodo invernale "per un rilancio economico e per una vera continuità territoriale".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Politica

Attualità