Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni
In vendita lo zaffiro più grande al mondo: vale oltre 300 milioni

Cronaca Martedì 07 Marzo 2017 ore 10:01

Albero caduto sulla Civilina

Intervento dei Vigili del Fuoco per liberare la provinciale e la Civilina dagli alberi caduti nella notte a causa del forte vento di Ponente



MARCIANA — E' sul versante ovest dell'Elba che si sono registrati i danni, per fortuna tutti di lieve entità, causati dal vento di Ponente che continua a sferzare l'Elba dalla serata di ieri.

I Vigili del Fuoco elbani sono stati infatti impegnati nel comune di Marciana con chiamate per alberi caduti sulla provinciale per il Monte Perone e sulla via della Civillina.

Ancora Marciana e la frazione di Poggio sono state interessate nella serata in un black out generale che ha lasciato i due abitati al buio per diversi minuti, guasto poi risolto in poco tempo.

Squadre di volontari sono state chiamate in tutta l'isola per effettuare controlli sul territorio in tutti i comuni elbani ma non sono stati segnalati interventi di rilievo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comitato per la eradicazione cinghiali all'Elba accusa il Governatore di non aver mantenuto la promessa fatta in campagna elettorale agli elbani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità