Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:55 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 25 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gli Azzurri? Ci somigliano...
Gli Azzurri? Ci somigliano...

Attualità mercoledì 22 ottobre 2014 ore 11:07

Maltempo, sospesi i collegamenti marittimi

Fermate le corse dei traghetti da Piombino e da Livorno per Capraia. La situazione tenderà a peggiorare nelle prossime dodici ore



PORTOFERRAIO — Continuano a saltare le corse dei traghetti per il maltempo. Già nelle prime ore della mattina qualche nave era rimasta ferma in porto ma ancora qualcuna era riuscita ad attraversare lo stretto nonostante le forti raffiche di maestrale che superavano i 20 nodi

I bollettini meteo però danno la situazione in peggioramento: per le prossime dodici ore si prevede un libeccio insistito e mare forza 9.

Sono saltate le corse dei traghetti per Capraia da Livorno e per l'isola d'Elba da Piombino: in particolare è stata sospesa la corsa del Liburna (Toremar) in partenza alle 7 di stamani per Capraia da Livorno e da Piombino il collegamento con Rio Marina del traghetto Bellini (Toremar). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno