Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO19°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 03 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La reporter e il cameraman investiti durante la diretta da un'auto fuori controllo
La reporter e il cameraman investiti durante la diretta da un'auto fuori controllo

Attualità Mercoledì 05 Novembre 2014 ore 10:34

Maltempo, altre corse saltate

Continua l'allerta meteo e continuano a saltare i collegamenti. Due le corse non effettuate in mattinata ma la situazione è data in miglioramento



PORTOFERRAIO — Il forte vento della notte si è protratto nella mattinata di oggi e ha fatto saltare due corse tra Portoferraio e Piombino. La Aethalia (Toremar) e la Love (Moby) sono rimaste all'ancora. 

Al maltempo si è agiunta la sfortuna: il Liburna delle otto che collega Livorno con Capria si è fermato per un guasto tecnico.

Dalla Capitaneria di porto fanno sapere che la situazione è data in leggero miglioramento, i collegamenti sono ripresi e la nave delle 10 è partita regolarmente. Resta attiva l'allerta meteo e vivamente consigliate le misure di sicurezza nei pressi dei lungomari.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno