Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO13°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 09 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale
Biennale di Venezia, tensione al corteo contro Israele davanti all’Arsenale

Attualità Martedì 04 Novembre 2014 ore 17:00

Interrotte alcune corse dei traghetti

Il peggioramento delle condizioni meteo ha fatto saltare alcune corse nei collegamenti marittimi. Il picco del maltempo nella serata di oggi e domani



PORTOFERRAIO — Mentre resta alta l'allerta per le condizioni meteo, date in peggioramento per la serata di oggi e la mattina di domani, cominciano a saltare i primi collegamenti con Piombino.

La mattinata sembrava avviarsi tranquilla ma già all'ora di pranzo si sono registrati i primi annullamenti: il primo saltare è stato l'aliscafo. A seguire le corse della Girglia delle 10.50 e delle 13.15 e la Moby Love delle 12.45.

Al momento non si registrano altri impedimenti ma dalla Capitaneria di porto fanno sapere che la situazione potrebbe peggiorare con il mutamento del vento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È iniziata con un tutto esaurito la prima iniziativa organizzata dal Comune per visitare il faro di Forte Stella
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità