Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:16 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 28 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Letta: «Centrodestra ha tentato di dividerci, ho sbagliato a fidarmi»

Attualità lunedì 19 giugno 2017 ore 12:00

Lucchesi è il nuovo presidente degli ambulanti

​Alessandro Lucchesi è il nuovo Presidente dell’Anva Isola d’Elba, associazione nazionale venditori ambulanti aderente a Confesercenti.



PORTOFERRAIO — Lucchesi, operatore nel settore della pigiameria e dell’ abbigliamento intimo dal 1982, annovera una militanza trentennale nell’associazione degli ambulanti ed ha fatto parte anche del precedente Consiglio direttivo, organismo in cui Lucchesi ha saputo distinguersi per impegno, competenza ed equilibrio. 

Il nuovo Presidente guida una compagine composta anche dal Vicepresidente Cristian Pulidori e dai consiglieri Giovanna Riformato, Elena Refrancore, Fulvio Buldrini , Francesco Maione , Enzo Matacera , Alessandro Matacera , Stefano De Cicco e Michele Del Torto. Compagine che si troverà ad affrontare temi e problematiche che nei prossimi anni saranno determinanti per la categoria: – i Comuni stanno andando verso la stesura dei nuovi regolamenti del commercio su area pubblica – chiosa Lucchesi – in più, a seguito della direttiva europea servizi, usciranno i nuovi bandi di assegnazione dei posteggi nei vari Comuni, ed in entrambi i contesti il ruolo della nostra associazione sarà molto importante, anche se come sindacato siamo sempre sul “campo di battaglia”, con problematiche da affrontare a difesa della categoria praticamente quotidiane.-


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'intervento tempestivo di un infermiere, che si è trovato sul posto mentre stava andando a lavoro, ha permesso di soccorrere subito un anziano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità