Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità giovedì 20 giugno 2013 ore 10:40

Low cost di qualità, l'esempio di un imprenditore elbano che, così, sfida la crisi



MARINA DI CAMPO - Sfidare la crisi con il low cost di qualità. E' quanto ha fatto l'’hotel Villa Nettuno di Marina di Campo che ha decisio di rinnovarsi diventando un B&B. La decisione è stata adotatta dal giovane albergatore elbano Emanuele Gianotti che ha puntato a rinnovare l'offerta turistica rimettendosi in gioco. Così la vancaza al mare, e non un mare qualunque, ma uno dei mari più belli d'Italia diventa più accessibile per coppie e famiglie che con la difficoltà che avanzano sarebbero costretti a rinunciare alla villeggiatura. E ora Emanuele con la sua famiglia che gestisce da sempre lo storico hotel a due passi dalla spiaggia campese propone pacchetti vacanza a costi ridotti per chi vuol staccare la spina e concedersi un pò di relax. L’hotel si trova immerso in una suggestiva pineta. Abbiamo pensato di trasformare l’'albergo in un bed and breakfast - spiega l'albergatore elbano - per abbattere i costi e poter così proporre offerte vantaggiose –a chi vuole soggiornare sulla nostra isola. “Lo spazio che abbiamo è ottimo sia per chi vuole divertirsi, che per chi invece ha la necessità di riposarsi e rilassarsi – In più - prosegue Gianotti - abbiamo attivato tutta una serie di convenzioni con traghetti, ristoranti e
stabilimenti balneari, proprio per dare un'’offerta completa a chi sceglie ilnostro hotel”. Per fare solo un esempio una notte nel periodo che va dal 7 luglio al 3 agosto costa 55 euro per la camera singola, in doppia 50 euro, mentre in tripla o quadrupla il prezzo scende a 42 euro.
MARINA DI CAMPO - Sfidare la crisi con il low cost di qualità. E' quanto ha fatto l'’hotel Villa Nettuno di Marina di Campo che ha decisio di rinnovarsi diventando un B&B. La decisione è stata adotatta dal giovane albergatore elbano Emanuele Gianotti che ha puntato a rinnovare l'offerta turistica rimettendosi in gioco. Così la vancaza al mare, e non un mare qualunque, ma uno dei mari più belli d'Italia diventa più accessibile per coppie e famiglie che con la difficoltà che avanzano sarebbero costretti a rinunciare alla villeggiatura. E ora Emanuele con la sua famiglia che gestisce da sempre lo storico hotel a due passi dalla spiaggia campese propone pacchetti vacanza a costi ridotti per chi vuol staccare la spina e concedersi un pò di relax. L’hotel si trova immerso in una suggestiva pineta. Abbiamo pensato di trasformare l’'albergo in un bed and breakfast - spiega l'albergatore elbano - per abbattere i costi e poter così proporre offerte vantaggiose –a chi vuole soggiornare sulla nostra isola. “Lo spazio che abbiamo è ottimo sia per chi vuole divertirsi, che per chi invece ha la necessità di riposarsi e rilassarsi – In più - prosegue Gianotti - abbiamo attivato tutta una serie di convenzioni con traghetti, ristoranti e stabilimenti balneari, proprio per dare un'’offerta completa a chi sceglie il nostro hotel”. Per fare solo un esempio una notte nel periodo che va dal 7 luglio al 3 agosto costa 55 euro per la camera singola, in doppia 50 euro, mentre in tripla o quadrupla il prezzo scende a 42 euro.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane elbana si è laureata in Culture Moderne Comparate con una tesi sull'importanza dell'atelier d'artista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Attualità