Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PORTOFERRAIO25°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco
L'anello è troppo stretto, intervengono i vigili del fuoco

Attualità mercoledì 04 febbraio 2015 ore 11:10

L’Open Day dell’istituto “Foresi”

Sabato pomeriggio incontro alla De Laugier con i professori e la dirigenza scolastica per scoprire l'offerta formativa e i vari indirizzi del Foresi



PORTOFERRAIO — Sabato 7 febbraio alla De Laugier si terrà l’Open Day dell’Istituto “Foresi” con iniziative, orientamento e iscrizioni: un’iniziativa pubblica per far conoscere l’I.S.I.S. “Foresi - Brignetti” di Portoferraio dalle ore 15 alle ore 18. 

Si tratta dell’Open Day in cui la scuola, aprendosi al territorio, si fa conoscere e offre occasioni di orientamento per genitori e alunni della terza classe della secondaria di primo grado (ex scuola L’Istituto garantisce un’offerta formativa liceale (classica, scientifica, scienze umane, scienze applicate) e professionale (alberghiera e manutenzione e servizi). 

Il programma prevede, dopo il saluto della Dirigente scolastica e del Presidente del Consiglio di istituto, la presentazione dei vari indirizzi scolastici. I docenti resteranno a disposizione degli alunni e dei genitori per chiarimenti ed informazione riguardanti i sei indirizzi dell’ Istituto. 

La scuola informa che, per agevolare le famiglie nella procedura della iscrizione alle classi prime, gli uffici di Concia di terra sono aperti ed è comunque possibile prenotare il servizio o chiedere ulteriori informazioni allo 0565 915036 (invece, il telefono della sede del Grigolo è 0565 916384).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione di un lettore pone questa domanda. Ecco che cosa è emerso per alcune zone dell'Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca