Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport martedì 22 marzo 2016 ore 11:20

Lo spettacolo della Marciana Hill 2016

La gara ciclistica che si è tenuta nel pomeriggio di domenica ha visto trionfare Iishvara Perini. Il presidente Del Re: "Una bellissima edizione"



MARCIANA — Domenica pomeriggio nella splendida cornice del paese di Marciana si è svolta una gara di urban hill organizzata dal gruppo Gravity Elba Endurance.

Marciana Hill '16: tre prove complesse che hanno messo a dura prova i bikers che hanno dovuto affrontare diversi terreni, la partenza su sterrato su un tratto della via della Madonna del Monte, per poi entrare in paese sul lastricato e attraversare a tutta velocità i suggestivi vicoli di Marciana.

Purtroppo un tempo grigio e ventoso ha limitato di molto la partecipazione del pubblico. Il commento del presidente di Gravity Elba Endurance, Marco del Re: "Volevo spendere due parole per ringraziare tutti i partecipanti alla Marciana Hill '16, siete stati tutti bravissimi e velocissimi.

Volevo ringraziare il negozio Colora, di Roberto Benevelli, per i premi offerti, gli amici di Elba Energy Drink per averci fornito lattine e magliette, il locale Monilli, per averci rifocillato con le sue prelibatezze, la squadra de La Racchetta (protezione civile di Marciana), la pubblica assistenza e i vigili urbani che hanno reso sicura la manifestazione.

Patrizio Usai per i video che ci ha fatto, Velonextshop per la presenza sul campo, il bar Acropoli per l'assistenza burocratica, il bar la Porta e il negozio Capepe per la pazienza e la cortesia (in quanto gli sfrecciavamo praticamente davanti a tutta birra), i cronometristi, in particolare Niccolino Galeazzi e tutti coloro che mi hanno aiutato nell'organizzazione dell'evento sperando che il prossimo sia ancora migliore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 50enne è stato individuale e denunciato dai carabinieri. Di fondamentale importanza le immagini della videosorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport