Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:09 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 02 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner domina Isner e per la prima volta vola agli ottavi di Wimbledon

Cronaca martedì 19 gennaio 2021 ore 19:47

Urto in mare e la barca rischia di affondare

Ha iniziato ad imbarcare acqua al largo di Livorno. Capitaneria e vigili del fuoco hanno salvato gli occupanti e scortato la barca a Gorgona



LIVORNO — Durante la navigazione, a circa 22 miglia al largo di Livorno, una barca a motore di 11 metri ha iniziato a imbarcare acqua.

L'allarme è scattato nel primo pomeriggio. L'imbarcazione è stata prima raggiunta dalla capitaneria di porto, che ha messo in salvo gli occupanti, poi dai vigili del fuoco, giunti sul posto con il personale portuale e i sommozzatori, per scortare l'imbarcazione fino al porto dell'Isola di Gorgona.

Una volta sul posto i sommozzatori hanno effettuato un'immersione per verificare l'entità del danno, scoprendo una falla e un'elica sfilata.

Secondo quanto riferiscono i vigili del fuoco il danno potrebbe essere stato causato da un urto con un tronco. L'imbarcazione é stata messa in sicurezza in attesa delle riparazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna ha contattato telefonicamente il marito che ha dato l'allarme per le ricerche. Sul posto anche un elicottero dei vigili del fuoco
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità