Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO18°32°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 18 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti
Zaporizhzhia, in un video il momento in cui il drone esplosivo colpisce un autobus: almeno 5 feriti

Attualità Sabato 14 Luglio 2018 ore 09:55

Più sicurezza nei porti livornesi

Siglato il protocollo che sancisce il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola



LIVORNO — E' stato presentato ieri il protocollo, firmato da Prefettura e Autorità di sistema portuale, per il potenziamento dei servizi di soccorso nei porti di Livorno, Piombino, Portoferraio e Capraia Isola.

Il progetto, finanziato dall'Asp con 180mila euro, incrementa la presenza di vigili del fuoco e della capitaneria di porto negli scali marittimi. Per quanto riguarda il porto di Livorno, sarà incrementato il nucleo dei sommozzatori dei vigili del fuoco di quattro unità, per coprire un quarto turno in orario diurno.

Alla conferenza stampa di ieri hanno partecipato la prefetta Anna Maria Manzone, il presidente dell'Autorità Stefano Corsini, il comandante proviniciale dei vigili del fuoco Alessandro Paola, il vicecomandante della capitaneria di Livorno Francesco Tomas, l'assessora comunale di Livorno Francesca Martini, l'assessore di Portoferraio Angelo Del Mastro e la sindaca di Capraia Marida Bessi.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spaccata al negozio di elettronica erano stati rubati 5 cellulari per un valore di settemila euro. Denunciati altri due uomini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità