Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 11 Settembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»
La voce di Denise Cosco al funerale della mamma Lea Garofalo nel 2013: «Grazie per avermi dato una vita migliore, ciao mamma»

Attualità Martedì 28 Aprile 2020 ore 13:09

Attesi forti venti di Libeccio, scatta l'allerta

La protezione civile regionale ha diramato un'allerta meteo in codice giallo, per forte vento, valida per la giornata di domani, 29 aprile



LIVORNO — Torna il maltempo, che sarà caratterizzato da forti venti di Libeccio su buona parte della Toscana. Per questo la Sala regionale di protezione civile ha diramato un'allerta meteo in codice giallo per forte vento, allerta che sarà valida domani, mercoledì 29 aprile, dalla mezzanotte alle 22, sull'intera provincia di Livorno, fatta eccezione per il territorio comunale di Piombino.

Già oggi il maltempo inizierà a farsi sentire con temporali sparsi, localmente anche di forte intensità. Domani, invece arriverà il Libeccio, con raffiche fino a 50-60 km/h in pianura, fino a 70-80 km/h sulla costa centrale e sull'Arcipelago.

Il mare potrà così presentarsi fino a molto mosso sulla costa centrale.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A Portoferraio strade e negozi allagati, auto bloccate. Detriti lungo le strade e lungomare di Campo invaso dall'acqua. Protezione civile al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Spettacoli

Cronaca