Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:23 METEO:PORTOFERRAIO18°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 21 aprile 2020 ore 14:30

Il maltempo non molla, prorogata l'allerta

Foto di repertorio

La sala della Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo per vento forte. Temporali sull'Arcipelago toscano e nel grossetano



FIRENZE — Previsto maltempo sulla Toscana anche per tutta la giornata di oggi, martedì 21 e per buona parte di quella di domani, mercoledì 22 Aprile. La perturbazione sta portando sulla Toscana piogge sparse e, soprattutto, forti venti di grecale in quasi tutta la regione.

Dal tardo pomeriggio di domani il vento andrà attenuandosi quasi ovunque. Le piogge, generalmente di debole o moderata intensità, si concentreranno soprattutto sul centro-sud della Toscana e sulla dorsale appenninica.

Domani saranno possibili brevi temporali con qualche grandinata sull’Arcipelago toscano e nel grossetano, mentre i mari saranno localmente molto mossi.

A causa di questi fenomeni la sala operativa della Protezione civile regionale ha prorogato il codice giallo già emesso fino alla mezzanotte di oggi, anche per la giornata di domani. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A distanza di pochi giorni un altro traghetto di Toremar si ferma per un guasto. Dopo parte della giornata a Piombino poi è ripartito
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Elezioni

Sport

Elezioni