Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:50 METEO:PORTOFERRAIO21°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»
La rivoluzione di TikTok sul tetto del mondo: «Giù le mani dai social in Nepal»

Politica giovedì 24 luglio 2025 ore 13:00

Zls, Gazzetti, Pd: "Grande soddisfazione"

Francesco Gazzetti

Il



FIRENZE — "Esprimo grande soddisfazione per l'avvio della piena operatività della Zona Logistica Semplificata Toscana. Si tratta di un passaggio fondamentale per garantire nuove opportunità di crescita e sviluppo non solo per Livorno, Collesalvetti e la Costa ma per l'intera economia toscana". 

È quanto dichiara Francesco Gazzetti, consigliere regionale Pd in merito all’istituzione del comitato di indirizzo della Zona Logistica Semplificata per il territorio di Livorno.

"È un risultato che arriva dopo un lungo lavoro che ho sempre sostenuto con convinzione, - commenta Gazzetti - attraverso atti in Consiglio regionale e sollecitazioni costanti all’inerzia andata avanti per mesi da parte del Governo nazionale. Per questo oggi esprimo grande soddisfazione per l’insediamento del Comitato di indirizzo, passaggio fondamentale per rendere effettiva questa misura strategica". 

"Ringrazio il presidente Eugenio Giani e l’assessore Leonardo Marras per il grandissimo lavoro svolto. Così come mi piace evidenziare l'azione incessante che il Partito Democratico della Toscana guidato da Emiliano Fossi ha portato avanti, in Parlamento come sui territori, per sbloccare la Zls Toscana, un lavoro finalizzato a costruire strumenti di semplificazione e attrazione di investimenti. La Regione Toscana ha dimostrato, ancora una volta, di avere una visione chiara e plurale, un approccio tanto concreto quanto innovativo che rappresenta il modo migliore per affrontare anche le sfide dei prossimi anni", conclude Gazzetti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta del quarto importante nubifragio dal 13 Febbraio scorso. Allagamenti e danni. Protezione civile e vigili del fuoco al lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Cronaca