Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:51 METEO:PORTOFERRAIO15°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 14:47

Covid-19, in provincia di Livorno altri 4 morti

Nelle ultime 24 ore tra Livorno e provincia accertati 71 nuovi casi di positività al coronavirus. Negli ospedali del territorio cento persone ricoverate



LIVORNO — Sono state 71 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, per la quale Ausl e Regione Toscana riferiscono oggi anche di altri quattro decessi per Covid-19. Queste ultime vittime del virus sono due donne, di 82 e 87 anni, e due uomini, di 69 e 77 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid negli ospedali del territorio, agli Spedali Riuniti di Livorno sono oggi 74 le persone assistite, 10 delle quali necessitano di terapia intensiva. Mentre all’ospedale di Cecina sono 26 i ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva. Per un totale di cento ricoverati in area Covid-19.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 36 casi (Collesalvetti 5, Livorno 31), Valli Etrusche 31 casi (Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 2, Cecina 8, Piombino 9, Rosignano Marittimo 9), Isola d'Elba 4 casi (Porto Azzurro 2, Portoferraio 1, Rio 1).

Con i dati di oggi salgono a 13.678 i casi di coronavirus rilevati nel Livornese dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va aggiornato a 353.

Oggi in Toscana sono state accertate 1.358 nuove positività al coronavirus e notificati altri 36 decessi, compresi i quattro segnalati in provincia di Livorno. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Monitor Traghetti