Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:22 METEO:PORTOFERRAIO19°36°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli
Brucia la collina dei Camaldoli, paura a Napoli

Cronaca domenica 21 marzo 2021 ore 14:47

Covid-19, in provincia di Livorno altri 4 morti

Nelle ultime 24 ore tra Livorno e provincia accertati 71 nuovi casi di positività al coronavirus. Negli ospedali del territorio cento persone ricoverate



LIVORNO — Sono state 71 le nuove positività al coronavirus accertate nelle ultime 24 ore in provincia di Livorno, per la quale Ausl e Regione Toscana riferiscono oggi anche di altri quattro decessi per Covid-19. Queste ultime vittime del virus sono due donne, di 82 e 87 anni, e due uomini, di 69 e 77 anni.

Per quanto riguarda i ricoveri Covid negli ospedali del territorio, agli Spedali Riuniti di Livorno sono oggi 74 le persone assistite, 10 delle quali necessitano di terapia intensiva. Mentre all’ospedale di Cecina sono 26 i ricoverati, di cui 2 in terapia intensiva. Per un totale di cento ricoverati in area Covid-19.

Questa la ripartizione dei nuovi casi per ambito territoriale e Comune di residenza: area livornese 36 casi (Collesalvetti 5, Livorno 31), Valli Etrusche 31 casi (Campiglia Marittima 3, Castagneto Carducci 2, Cecina 8, Piombino 9, Rosignano Marittimo 9), Isola d'Elba 4 casi (Porto Azzurro 2, Portoferraio 1, Rio 1).

Con i dati di oggi salgono a 13.678 i casi di coronavirus rilevati nel Livornese dall'inizio epidemia, mentre il triste bilancio delle vittime va aggiornato a 353.

Oggi in Toscana sono state accertate 1.358 nuove positività al coronavirus e notificati altri 36 decessi, compresi i quattro segnalati in provincia di Livorno. Per leggere i dati odierni sul Covid in Toscana cliccare qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri forestali hanno trovato opere eseguite e in corso senza i necessari permessi e hanno denunciato la proprietaria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport