Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:27 METEO:PORTOFERRAIO22°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Sabato 04 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»
Accoltellato fuori da un bar a Milano, il racconto di un testimone: «Stava scappando e l'ho bloccato a terra»

Cronaca Mercoledì 01 Luglio 2020 ore 17:50

Doppio intervento di Pegaso sull'isola

Nella giornata di oggi per due volte l'elicottero del 118 regionale è atterrato e decollato dalla piccola isola dell'Arcipelago toscano



CAPRAIA ISOLA — Gli elicotteri Pegaso del 118 regionale sono intervenuto oggi per due volte sull'Isola di Capraia. La prima volta, in mattinata, il Pegaso di stanza a Grosseto è atterrato per soccorrere una anziana caduta con sospetta frattura del bacino. 

La seconda volta, invece, è intervenuto il Pegaso decollato da Massa, per un paziente con disturbi di natura gastroenterologici.

In entrambi i casi il trasporto è stato effettuato in codice giallo, di media gravità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Confesercenti Livorno rilancia la campagna nazionale per la raccolta firme sulla legge a tutela del commercio di vicinato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

STOP DEGRADO