Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO18°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale
Il video del match point di Sinner: così ha battuto in due set De Minaur e vola in finale

Cronaca mercoledì 01 luglio 2020 ore 17:50

Doppio intervento di Pegaso sull'isola

Nella giornata di oggi per due volte l'elicottero del 118 regionale è atterrato e decollato dalla piccola isola dell'Arcipelago toscano



CAPRAIA ISOLA — Gli elicotteri Pegaso del 118 regionale sono intervenuto oggi per due volte sull'Isola di Capraia. La prima volta, in mattinata, il Pegaso di stanza a Grosseto è atterrato per soccorrere una anziana caduta con sospetta frattura del bacino. 

La seconda volta, invece, è intervenuto il Pegaso decollato da Massa, per un paziente con disturbi di natura gastroenterologici.

In entrambi i casi il trasporto è stato effettuato in codice giallo, di media gravità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo "Scelta di Campo Galli Sindaco" commenta le criticità emerse da parte degli organizzatori e le dichiarazioni di Montauti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Spettacoli