Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:PORTOFERRAIO12°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 12 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali
Nel Para Ice Hockey esiste il fuorigioco? Otto curiosità sullo sport più elettrizzante delle Paralimpiadi invernali

Attualità Domenica 23 Maggio 2021 ore 16:45

Vento e temporali, scatta l'allerta meteo

Sono previsti temporali con grandinate e vento in modo più intenso su costa e Arcipelago. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



LIVORNO — Previsto maltempo a partire dalla serata di oggi domenica 23 Maggio, con un peggioramento progressivo su buona parte della regione.

Domani, lunedì 24 Maggio, sono attese piogge e temporali. Per questo la sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo valido dalle ore 10 alle 20 di lunedì 24 Maggio.

Piogge e temporali, con possibilità di gandinate e colpi di vento, saranno più probabili e intensi nelle zone centro-settentrionali della Toscana, sia sulla costa che nell'interno, in particolare in Versilia, Garfagnana, Apuane, Appenino pistoiese e nell'Arcipelago toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È accaduto a Rio Marina sulla strada panoramica. Sul posto polizia municipale, Protezione civile e vigili del fuoco. Strada chiusa per lavori in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Cronaca

Politica