Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:22 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 02 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il Var che dà ragione al Giappone

Attualità mercoledì 14 settembre 2022 ore 08:49

Vento e mari mossi in arrivo

In base alle previsioni del Centro funzionale regionale le condizioni meteo nelle prossime ore andranno verso un peggioramento



LIVORNO — Per la giornata di oggi sulla Toscana, in base alle previsioni meteo diffuse dal Centro funzionale regionale, il cielo sarà daparzialmente nuvoloso a nuvoloso. Dal pomeriggio saranno possibili piogge sul nord-ovest, anche a carattere di rovescio, o temporale in serata.

Previsti inoltre venti da sud, sud-est, fino a tesi su costa e Arcipelago con forti raffiche. Moderati o forti da sud-ovest sui rilievi. Temperature minime in aumento e massime  stazionarie.

Mari mossi o localmente molto mossi al largo in serata.


Per la giornata di domani giovedì, 15 Settembre 2022, è atteso un intenso peggioramento con temporali forti, localmente stazionari, più probabili sulle zone interne settentrionali e sull'aretino. Venti moderati da sud, sud-est sull'Arcipelago e sulla costa, moderati o forti di Libeccio sui rilievi, deboli altrove. Temperature minime in aumento, massime in diminuzione sulle zone centro-settentrionali.

Infine sono previsti mari tra mossi e localmente molto mossi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità