Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:49 METEO:PORTOFERRAIO21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Domenica 26 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica
25 aprile a Milano, Fiano: «Espulsi dal corteo», ecco cos'è accaduto alla Brigata Ebraica

Attualità Venerdì 18 Dicembre 2020 ore 15:39

Torna il maltempo, allerta nell'Arcipelago toscano

temporale

La Protezione civile regionale segnala 24 ore di maltempo sulle isole toscane. Perciò ha emesso un'allerta meteo con codice giallo



LIVORNO — Allerta meteo con codice giallo per rischio frane e allagamenti per l'Arcipelago toscana per tutta la giornata di domani, sabato 19 Dicembre.

Per domani infatti è previsto un modesto peggioramento delle condizioni meteo a causa di instabilità che interesserà la Toscana solo in modo marginale. 

Fin dalle prime ore di domani è prevista la possibilità di precipitazioni sparse di moderata intensità con possibili isolati temporali sull'Arcipelago toscano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno