
Laura Pausini canta alla finale dei Mondiali: «Sono emozionata, Vesto di blu, che è anche il colore della nostra Nazionale»
Attualità Lunedì 07 Dicembre 2020 ore 20:27
Pioggia e vento, altre 24 ore di allerta meteo

Emessa un'allerta meteo con codice giallo con rischio allagamenti e frane. Previsto mare molto mosso nell'Arcipelago toscano
LIVORNO — Il maltempo non molla. Dalla Protezione civile provinciale infatti è stato diffuso un avviso di allerta meteo con codice giallo per pioggia con rischio frane e allagamenti in tutta la Regione.
L'allerta riguarda anche il rischio vento in particolare sull'Arcipelago toscano e il sud della regione ed è valida fino alle ore 23,59 di domani, martedì 8 Dicembre,
Fino alla mattina di domani sono previste raffiche di vento fino a 60-70 chilometri orari sull'Arcipelago e in Appennino e fino a 60 sulla costa centro-meridionale e sui rilievi collinari.
Per la giornata di domani inoltre è previsto mare molto mosso o localmente agitato al largo a sud dell'Elba.
Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










