Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PORTOFERRAIO27°33°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 05 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)
La Russa ricorda Franco Baresi senza nominare mai il Milan (è interista)

Attualità Lunedì 10 Ottobre 2022 ore 12:39

Temporali forti, estesa l'allerta meteo

Previsto ancora maltempo nelle prossime ore, in particolare nella Toscana sud. La Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



LIVORNO — È ancora allerta meteo per temporali forti, grandine, colpi di vento e rischio allagamenti e frane fino alle 17 di oggi.

La Protezione civile regionale ha infatti esteso l'allerta con codice giallo fino alle 17 di oggi, lunedì 10 Ottobre.

In particolare le zone più sottoposte al maltempo sono le isole dell'Arcipelago Toscano, le zone meridionali e quelle appenniniche.

Per la giornata di domani, martedì 11 Ottobre, sono invece previste piogge sparse.


Se vuoi leggere le notizie principali dell'isola d'Elba iscriviti alla Newsletter QUInews ELBA. Arriva gratis tutti i giorni alle 7:00 del mattino direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nell'incidente risulta coinvolta un'intera famiglia con genitori e tre figli. Due bambini sono stati trasferiti in elisoccorso all'ospedale di Grosseto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Cronaca