Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano come stai? Il rettore della Bocconi: «Usare tutte le strategie possibili per risolvere i problemi abitativi»

Attualità lunedì 12 luglio 2021 ore 17:45

Temporali e mareggiate, scatta l'allerta meteo

Codice giallo per temporali, mareggiate e forti raffiche di vento. L'allerta meteo è stata emessa dalla Protezione civile regionale



LIVORNO — Nel pieno dell'estate è in arrivo una rapida perturbazione con temporali anche forti su tutta la Toscana a partire dalle 8 di domani martedì 13 Luglio fino a mezzanotte. 

Nella stessa giornata, in serata, a partire dalle 20 fino a mezzanotte è previsto mare agitato su tutto l’Arcipelago a nord dell’isola d’Elba e lungo la costa a nord di Piombino. Le isole potranno essere interessate, sempre a nord dell’Elba, anche da forti raffiche di vento.

In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, ad essere interessata dal codice giallo è tutta la Toscana, con precipitazioni prevalentemente temporalesche a carattere sparso nelle zone interne, e a carattere più isolato lungo la costa.

Le precipitazioini sono attese più frequenti e probabili a nord ovest e sui rilievi. Temporali anche forti un po’ su tutta la regione con possibilità di vento e grandinate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno