Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO20°25°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 29 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Thiago Motta e il viaggio on the road in motocicletta, da Bologna a Cascais in Portogallo: il video girato dalla moglie

Politica mercoledì 18 dicembre 2019 ore 07:00

Si riunisce il Consiglio provinciale

Palazzo Granducale, sede della Provincia di Livorno

Ecco tutti gli argomenti al centro della discussione nella prossima seduta del Consiglio provinciale che è stata convocata per domani



LIVORNO — Il Consiglio provinciale è convocato per domani giovedì 19 Dicembre, alle ore 10,30 in seconda convocazione, nella sala consiliare Carlo Azeglio Ciampi di Palazzo Granducale di Livorno.

Come si legge in una nota dell'ente, dopo le comunicazioni della presidente Bessi, l’ordine del giorno proseguirà con l’approvazione delle delibere riguardanti: misure correttive in attuazione della deliberazione della Corte dei conti, Sezione Regionale di Controllo per la Toscana, n. 347/2019; ratifica del decreto presidenziale relativo alla VI Variazione al Bilancio di previsione 2019/2021; Piano di revisione ordinario delle società partecipate della Provincia; schema di convenzione per l’affidamento del servizio di Tesoreria provinciale, periodo 01.01.2020 – 31.12.2024.

Durante la seduta è inoltre prevista la trattazione dell’interrogazione presentata dal consigliere Lorenzo Gasperini avente per oggetto “Pums- Piano urbano della mobilità sostenibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane è stato soccorso dai volontari della Pubblica Assistenza su un sentiero impervio e poi trasferito in elisoccorso fuori Elba
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Elezioni

Attualità