Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO20°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Chi non salta nerazzurro è...», Berlusconi affacciato in piazza Duomo salta con i tifosi

Attualità sabato 03 novembre 2018 ore 10:40

Due strade chiuse, due a senso unico alternato

Immagine di repertorio

La Provincia di Livorno informa sulla viabilità all'Elba in seguito al maltempo: rimangono chiuse le strade della Civillina e di Monte Perone



LIVORNO — A causa delle forti piogge, nella serata di ieri, venerdì 2 Novembre, si è verificata una frana, con la caduta di un grosso masso, sulla strada provinciale 25 Seccheto-Fetovaia, al chilometro 13+600, in prossimità dell’abitato di Fetovaia. Gli operai provinciali e la ditta incaricata in somma urgenza, sono al lavoro per sgombrare la carreggiata dai detriti, mentre il masso per ora non sarà rimosso in attesa di valutare la sicurezza del versante. La strada è comunque percorribile perché sul posto è stato istituito un senso unico alternato regolato da semaforo.

Sulla strada provinciale 26, a Rio Marina, le forti onde di questi giorni hanno eroso una porzione di massicciata sotto il muro di protezione, per questo la carreggiata ha subito un restringimento, ma la viabilità è normalmente consentita con senso unico alternato.

Inoltre, prosegue incessante il lavoro degli operai provinciali che in questi giorni sono all’opera anche sulle altre strade del distretto elbano per garantire la rimozione di sassi e detriti dalle carreggiate.

Rimangono chiuse le strade provinciali del Monte Perone e della Civillina per la presenza di numerosi alberi e detriti sulle carreggiate e rami pericolanti lungo le banchine stradali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Lavoro

Cronaca