Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:PORTOFERRAIO16°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi
Esce sul cornicione e salva una famiglia dall’incendio: il video dei drammatici momenti a Parigi

Attualità sabato 27 novembre 2021 ore 14:13

Pioggia, vento e mareggiate, domenica di allerta

Previsto ancora maltempo sulla costa e l'Arcipelago toscano. Perciò la sala unificata della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo



LIVORNO — Pioggia, vento e mareggiate interesseranno ancora fino alla giornata di domani, domenica 28 Novembre buona parte della Toscana. 

Perciò la sala operativa della Protezione civile regionale he emesso un allerta meteo con  codice giallo valida dal pomeriggio di oggi, sabato 27 Novembre e per la giornata di domani, domenica 28.

In particolare il codice giallo per piogge e temporali sarà valido fino alle 12 e quello per vento e mareggiate fino alla mezzanotte di domenica 28.

Sono previste piogge sparse anche a carattere di rovescio e locali temporali, in particolare su nord ovest, aree costiere e zone interne ad esse limitrofe che, dalla costa si estenderanno al resto della regione nel corso della serata e nella notte.

Il vento forte di libeccio continuerà a soffiare fino al pomeriggio di domani su costa, aree interne limitrofe e in aree sotto vento appenniniche.

Il mare resterà agitato sulla costa centro settentrionale e in Arcipelago, molto mosso altrove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cadavere è stato avvistato da un diportista ed è stato recuperato dalla Guardia costiera. Si tratta di un uomo anziano. Disposta l'autopsia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Attualità