Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:40 METEO:PORTOFERRAIO13°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 26 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Attualità venerdì 16 luglio 2021 ore 13:41

Pioggia e temporali, nuova allerta meteo

La sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che riguarda gran parte della Toscana, costa e alcune isole



LIVORNO — Pioggia e temporali sono previsti su gran parte della Toscana fino alle 22 di oggi 16 Luglio.

In base al bollettino emesso dalla sala operativa della Protezione civile regionale, sono previste precipitazioni sparse con temporali in particolare nelle zone occidentali.

Sempre nelle zone occidentali della Toscana, i temporali potranno essere localmente anche forti ed essere associati a colpi di vento e grandinate. 

Sono interessate dal mal tempo quasi tutte le province con l’esclusione di quelle di Pisa ed Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il titolare di una attività di noleggio è stato denunciato dopo il sopralluogo di polizia municipale e Capitaneria di porto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità