Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:46 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici
Ecco come sarà la «Nuova Gaza», Kushner mostra le slide a Davos: nella Striscia grattacieli futuristici

Attualità Lunedì 10 Maggio 2021 ore 17:00

Pioggia e temporali forti, scatta l'allerta

La primavera tarda ad arrivare. Previsti temporali forti sulla costa toscana e le isole con rischio frane e allagamenti. Ecco quando scatta l'allerta



LIVORNO — In arrivo temporali sulla Toscana occidentale. Per questo motivo è stato emesso un codice giallo per la giornata di domani, martedì 11 Maggio, per temporali forti e rischio per frane e allagamenti lungo tutta la costa toscana

L'allerta meteo riguarda anche le isole e alcune aree centro e nord occidentali come la Garfagnana, la Lunigiana, il Valdarno inferiore e la Valdelsa-Valdera.

Il bollettino emesso dalla Sala operativa della protezione civile regionale sarà in vigore dalle 8 alla mezzanotte di domani, martedì 11 Maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport